
Assocaaf ha acquisito le quote dell’Unione Industriali Torino di Unioncaf, il CAF costituito dall’Unione e da aziende piemontesi di primo livello per l’offerta dei servizi di assistenza fiscale alle aziende e ai loro dipendenti sul territorio torinese e – più in generale – in Piemonte. Parallelamente l’Unione Industriali Torino entra a far parte della compagine societaria di Assocaaf.
Questa operazione societaria segna la nascita del Gruppo Assocaaf, con l’intento di valorizzare i punti di forza dei due CAF – Assocaaf e Unioncaf – e di offrire anche sul territorio piemontese l’ampia gamma di servizi fiscali e previdenziali e le tecnologie all’avanguardia di Assocaaf.
“L’acquisizione di Unioncaf permette di portare avanti un progetto di posizionamento nazionale di Assocaaf – afferma Floriano Botta, Presidente Assocaaf – ponendo una forte attenzione a valorizzare le diversità territoriali che le Associazioni confindustriali rappresentano ma anche a fare sistema. L’obiettivo è estendere i nostri servizi fiscali alle aziende e ai cittadini del territorio piemontese, garantendo la qualità che da sempre ci contraddistingue e presentandoci quale unico interlocutore ai dipendenti per le loro esigenze fiscali“.
“Questa operazione societaria – continua Simona Arosio, Direttore Generale Assocaaf – è un bell’esempio della sinergia nel mondo Confindustria. Inoltre, attraverso lo sportello fisico, si fornisce l’opportunità a tutti i soggetti del territorio di avere servizi ad alto valore aggiunto e conferma l’attenzione verso i cittadini torinesi. Dopo aver compiuto il primo passo di rendere Assocaaf una società in grado di dare assistenza completa ai suoi clienti su un’ampia gamma di servizi, con alte competenze interne e strumenti tecnologici, adesso condividiamo queste capacità sul territorio piemontese”.
Con l’entrata di Unioncaf nel Gruppo Assocaaf si consolida l’asse Torino-Milano di sinergie e opportunità.
Rassegna Stampa Rassegna Stampa relativa al Comunicato Stampa congiunto Unione Industriali Torino e Assocaaf
Comunicato Stampa 14 Marzo 2022 Comunicato Stampa congiunto Unione Industriali Torino e Assocaaf
