
Siamo orgogliosi di aver contribuito con il nostro intervento formativo al convegno organizzato da ANACI Monza e Brianza dedicato alle comunicazioni del Superbonus degli amministratori di condominio.
Ci fa piacere che ANACI ci abbia invitato al suo evento come correlatore e che abbia scelto noi per offrire ai loro associati le nostre competenze in materia di adempimenti fiscali per questa complessa e importante agevolazione fiscale sugli immobili.
L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale e di grande responsabilità nell’ambito del Superbonus 110% e deve soprattutto adempiere ad una serie di obblighi e di procedure che presuppongono una profonda conoscenza della materia.
Assocaaf, soggetto autorizzato al rilascio del visto di conformità, fornisce consulenza in ambito di Superbonus e può agire da intermediario per gli le comunicazioni degli amministratori di condominio per questa agevolazione fiscale.
ANACI – Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari È l’associazione che raccoglie coloro che esercitano la professione di amministratori di condomini ed immobili.
È l’associazione più importante in Italia, raccogliendo il maggior numero di professionisti del settore. Raggruppa oltre 8.000 amministratori di condominio, amministratori, professionisti che seguono nelle varie città dai 50 ai 100 condomini ciascuno.
Trovate sotto la locandina dell’evento.
Locandina evento ANACI La locandina dell’evento formativo di ANACI
