Survey 2022 – Soddisfazione Aziende Clienti
Pubblichiamo la valutazione del nostro servizio 730.
Da oltre 20 anni, chiediamo ogni anno alle nostre aziende clienti come è andata l’erogazione del servizio e, per il quarto anno consecutivo, rendiamo pubblica una sintesi della survey.
Riteniamo, infatti, di primaria importanza avere il giudizio dei nostri referenti aziendali, figure fondamentali nel rapporto tra noi e i dipendenti nostri clienti e prime sentinelle della percezione di come sia andata la campagna fiscale. Ci danno l’opportunità di capire sia come l’azienda, sia come i dipendenti hanno accolto il servizio.
Al di là dei risultati, questo ci permette di avere un punto di vista differente, una valutazione dall’esterno della nostra attività, elemento prezioso per procedere nella giusta direzione nel cammino per migliorarsi.
Siamo orgogliosi che, nel 2022, abbiamo migliorato quasi tutti i parametri di valutazione. Ci fa particolarmente piacere che la cortesia e la disponibilità dei nostri operatori abbia raggiunto quasi il 95% di giudizio massimo. Questo ci indica che il nostro impegno per l’attenzione al cliente sia stato percepito. D’altro canto, prendiamo spunto dal calo della valutazione sull’accesso telefonico per provare a migliorarlo nel 2023.
Ringraziamo i dipendenti e le aziende che hanno espresso il loro giudizio e hanno condiviso la loro valutazione sui nostri servizi.
Se siete curiosi di vedere i risultati della rilevazione (2020, 2021 e 2022), date un’occhiata qui.
Ricordiamo che l’invio dei questionari e la raccolta delle risposte è garantito da un sistema informatizzato e l’imparzialità dell’elaborazione è affidata alla competenza e all’affidabilità del Centro Studi Assolombarda.
