
Stipulata la convenzione tra Assocaaf e Assimpredil Ance
Assimpredil Ance, l’Associazione delle imprese edili e complementari delle provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza, la più grande realtà confindustriale delle imprese di costruzione, ha scelto Assocaaf per offrire alle sue associate l’opportunità di usufruire dei servizi del più grande Caf confindustriale a condizioni esclusive.
In particolare, Assocaaf verificherà e certificherà i vari adempimenti richiesti ai fini dell’ottenimento del Superbonus 110% attraverso l’analisi della documentazione necessaria per la determinazione del credito d’imposta, apponendo il Visto di conformità.
Assocaaf non si interfaccerà tramite una piattaforma, ma affiancherà le imprese con attività di consulenza puntuale e tempestiva anche per gli altri bonus fiscali, occupandosi delle procedure fino alla trasmissione telematica della comunicazione all’Agenzia delle Entrate.
Assimpredil Ance, attraverso il proprio pool di esperti, svolgerà tutti i servizi di consulenza fiscale, legale, finanziaria e tecnica.
In particolare, fornirà un’assistenza diretta nei confronti delle banche e delle assicurazioni con cui ha in atto importanti accordi del sistema ANCE.
