Rinnovata per il 2025 la convenzione tra Assocaaf e Aldai – Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali.
Aldai conferma la partnership con Assocaaf per offrire, ai suoi 15.000 dirigenti iscritti, l’opportunità di usufruire dei servizi del più grande CAF di Confindustria a condizioni esclusive. L’accordo offre agli iscritti Aldai agevolazioni per la compilazione delle dichiarazioni fiscali e non solo.
Il socio Aldai potrà usufruire di:
- tariffe convenzionate per la compilazione del Modello 730, Modello Redditi PF, Quadri Aggiuntivi del Modello 730 e del Modello Redditi, IMU, calcolo del ravvedimento operoso, invii telematici F24, pratiche ENEA per ecobonus e bonus casa, Superbonus, cessione del credito e sconto in fattura (con e senza visto di conformità)
- una postazione dedicata presso la sede Aldai
Grazie all’impegno di Aldai, anche per il 2025 ci saranno delle giornate di presenza dei consulenti Assocaaf presso la sede Aldai. Uno sportello esclusivo e riservato!
Assocaaf inoltre mette a disposizione per i soci Aldai:
- un referente unico e qualificato, presente tutto l’anno, affinché sia possibile gestire ogni esigenza in modo rapido e puntuale
- una mail dedicata: aldai@assocaaf.it
Inoltre, per chi vuole fare il servizio da remoto, è possibile firmare il 730 senza bisogno di stampare, firmare a mano e scannerizzare i documenti con la Firma Elettronica Avanzata (FEA).
Se sei un dirigente Aldai ricorda di comunicare, in fase di prenotazione dell’appuntamento, il tuo status di iscritto.
Per poter usufruire della convenzione, poi, è necessario, prima di iniziare la compilazione del 730, dare l’evidenza dell’iscrizione Aldai all’anno corrente.
Se sei un socio Aldai, consulta la breve guida per avere maggiori informazioni sui servizi fiscali oggetto della convenzione.
